Coaching

Compila il form che trovi su questa pagina per essere contattato direttamente dagli psicologi più qualificati.

Il servizio di richiesta preventivo è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Coaching

Il coaching è una pratica utilizzata prevalentemente nelle medie e grandi aziende; pratica che si fonda sulla definizione di obiettivi concreti direttamente verificabili e misurabili, e per i quali viene prevista l’effettiva attuazione attraverso un piano di azione.

Mediante il coaching vengono cioè stabilite delle azioni da mettere in atto e dei processi da avviare per il raggiungimento degli obiettivi prescelti. Esso è dunque basato su una serie di azioni pratiche, esemplificate da una serie di esercitazioni, attraverso le quali è possibile anche valutare la positività del coaching adottato: basta infatti semplicemente verificare se gli obiettivi scelti siano stati raggiunti.
Se vuoi avere maggiori informazioni sugli psicologi del lavoro esperti in coaching operanti nella tua regione, rivolgiti al portale Imprendo.org inserisci la tua regione di residenza e in qualche secondo avrai tutte le informazioni di cui necessiti.

Presso questi centri potrai ovviamente scegliere il tipo di coaching che ritieni più adatto alle tue esigenze:
 

Trova il professionista per Coaching nella tua zona