Psicologo a Ancona, fai la tua richiesta.


Compila il form che trovi su questa pagina per essere contattato direttamente dagli psicologi più qualificati.

Il servizio di richiesta preventivo è gratuito.


Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Psicologo a Ancona non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Psicologo Ancona e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Psicologo con esperienza comprovata che operano nella tua località di Ancona saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Psicologo a Ancona scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Ancona > Naviga le categorie > Psicologo:

Nel seguente elenco riguardante " Psicologo " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Ancona e/o comune di Ancona.

Naviga QUI la necessità più specifica che intendi soddisfare.

Chiama o fai una Richiesta per Psicologo nell' area di Ancona

Preventivi e Professionisti Psicologo nella località di Ancona
Ancona Ancona italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Psicologo Ancona

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Ancona:

Ultime Richieste del settore Psicologo (Ancona) inserite:

  • Richiesta preventivo Psichiatra per attacchi d'ansia.
  • Vorrei migliorare alcuni aspetti del rapporto con la mia compagna , a volte non ci comprendiamo affatto pur dicendo la stessa cosa magari un consiglio può aiutarci a velocizzare i momenti spiacevoli e superarli. Grazie
  • Ho bisogno di un aiuto, come combattere gli attacchi di panico,grazie.
  • poca "vera" comunicazione e intimità. Ho bisogno di un professionista
  • Buona sera Mi chiamo Daniele ed ho quasi 45 anni. Purtroppo da quasi sempre ho avuto problemi ad eiaculare dentro una donna sara' successo due o tre volte..purtroppo non ho una vita sessuale molto intensa a parte la masturbazione... e cosi tra un partner ed un altra passano diversi e succede come sabato scorso che magari essendo riuscito a stabilire un rapporto intimo con una persona non riesco ad avere erezioni e pare anche mancanza di libido. Attualmente sto prendendo xanax da 25 mg per l'ansia non vorrei fosse quello..tre anni fa pare avessi problemi per una cosa trasmessami dalla partner precedente non ricordo cosa... poi con l'aiuto di una andrologo che che escluse problemi fisici e del cialis riacquistai il giusto vigore... ma di eiaculazione dentro la partner manco a parlarne.. solo attraverso masturbazione.... devo dire poi che con la persona attuale non provo una grande attrazione ma lei vorrebbe riprovarci perche rimasta male che io non abbia completato mentre a lei con le mani l'ho soddisfatta piu volte... potrebbe aiutarmi anche se vivo nelle marche... non so piu cosa devo fare.. forse e' troppo tardi ma vorrei tanto finalmente vivere il sesso appieno on riesco a capacitarmi di come io non riesca in quella che dovrebbe essere una cosa normale, ad esempio due giorni fa provando a masturbarmi addirittura sono riuscito a venire non avendo neanche il pene eretto! Perche non riesco all'nterno di una donna? Mi scusi per la lunghezza e lo sfogo Buona giornata Daniele